Brothers of the world – Per tutta la settimana, lo Spazio Maiocchi (Via Achille Maiocchi, 7 20129 Milano) ospiterà una mostra sui 40 anni di innovazioni della maglia Nike Football – una celebrazione del prodotto universalmente più amato del calcio: la divisa. Tra quelle esposte, saranno presenti anche le più iconiche divise di diverse stagioni di AS Roma, Paris Saint Germain, FC Internazionale, Brasile.

Andrè Silva

Dal 19 al 21 aprile, alle 11:00 e alle 15:00, si svolgeranno i workshop di personalizzazione delle maglie con alcuni designer collaboratori di Nike provenienti da tutto il mondo come Matthew Williams e Heron Preston o partner locali come Slam Jam. L’ingresso alla mostra sarà aperto al pubblico dal 18 al 22 aprile.

Manuel Locatelli

Brothers of the world – I protagonisti della giornata di ieri

Nella giornata di ieri, Andre Silva, Manuel Locatelli, Marco Materazzi, Sara Gama e Barbara Bonansea sono stati protagonisti dell’evento “Brothers of the world” by Nike. L’opening dell’evento aveva visto la presenza del capitano dell’Inter Mauro Icardi e del cantante Sfera Ebbasta.

Marco Materazzi
PrecedenteArsene Wenger si dimette dall’Arsenal: l’addio ai Gunners dopo 22 stagioni
SuccessivoLe quote scudetto di Juventus-Napoli (in collaborazione con Scommessesulweb)