Brothers of the world – Per tutta la settimana, lo Spazio Maiocchi (Via Achille Maiocchi, 7 20129 Milano) ospiterà una mostra sui 40 anni di innovazioni della maglia Nike Football – una celebrazione del prodotto universalmente più amato del calcio: la divisa. Tra quelle esposte, saranno presenti anche le più iconiche divise di diverse stagioni di AS Roma, Paris Saint Germain, FC Internazionale, Brasile.

Dal 19 al 21 aprile, alle 11:00 e alle 15:00, si svolgeranno i workshop di personalizzazione delle maglie con alcuni designer collaboratori di Nike provenienti da tutto il mondo come Matthew Williams e Heron Preston o partner locali come Slam Jam. L’ingresso alla mostra sarà aperto al pubblico dal 18 al 22 aprile.

Brothers of the world – I protagonisti della giornata di ieri
Nella giornata di ieri, Andre Silva, Manuel Locatelli, Marco Materazzi, Sara Gama e Barbara Bonansea sono stati protagonisti dell’evento “Brothers of the world” by Nike. L’opening dell’evento aveva visto la presenza del capitano dell’Inter Mauro Icardi e del cantante Sfera Ebbasta.
