cessione parma cinesi desports

Servirà una nuova asta per assegnare il Centro Sportivo di Collecchio, la struttura dove si allenava il Parma Fc – club fallito nel 2015 – e oggi utilizzato dal Parma Calcio 1913. L’offerta del nuovo club, pari a 2.800.000 euro, era stata accettata dal curatore fallimentare lo scorso 11 aprile con l’aggiudicazione provvisoria del complesso, ma oggi lo stesso curatore ha reso noto di avere ricevuto una nuova offerta irrevocabile di 3.150.000 euro per l’acquisto della struttura.

Il Parma si aggiuca all’asta il centro sportivo di Collecchio: costerà 2,8 milioni

Asta Centro Sportivo Collecchio, una nuova offerta blocca la vendita al Parma

Questa novità ha comportato la sospensione della vendita ed è stata così indetta una nuova asta, che ha come base l’ultima offerta più alta ricevuta. La nuova asta scadrà il 9 maggio 2018 alle ore 12,30. La notizia, secondo indiscrezioni, non avrebbe colto di sorpresa i dirigenti del Parma Calcio 1913 che hanno rassicurato i tifosi attraverso una nota apparsa sul sito del club.

Asta Centro Sportivo Collecchio, la società rassicura i tifosi

«Il Parma Calcio 1913 ha appreso dalla Curatela di Eventi Sportivi della sospensione della procedura di acquisto del Centro Sportivo di Collecchio e della nuova calendarizzazione di un’asta pubblica per il prossimo 9 maggio. Il Parma Calcio 1913 prende atto dell’offerta pervenuta nelle ultime ore alla Curatela, superiore del 10% a quella precedentemente formulata. La società crociata desidera rassicurare i propri tifosi e comunica di avere già integrato il deposito cauzionale per poter partecipare alla prossima asta pubblica, con la forte volontà – all’interno di un perimetro di razionalità e dei budget programmati – di concludere definitivamente l’acquisto di quello che ritiene un asset fondamentale per la propria crescita e per il proprio futuro».

PrecedenteCeferin: «Lavoriamo a un nuovo Financial Fair Play e per combattere la violenza»
SuccessivoArezzo, concesso l’esercizio provvisorio fino al termine della stagione