La sfida tra Arsenal e Atletico Madrid per molti è quasi come una finale d Europa League, ma solo una di loro potrà accedere alla gara in programma il 16 maggio a Lione in cui si assegnerà il trofeo. La gara di andata si disputa stasera all’Emirates Stadium (fischio dinizio alle 21.05).
Dove vedere Arsenal-Atletico Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il match tra “Gunners” e “Colchoneros” sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Fischio d’inizio stasera alle 21.05.
I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera che si respirerà sul campo sin dalle 20.30 con lo studio pre-partita. A condurre Alessandro Bona e Federica Fontana, che saranno affiancati da Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.
Al termine dell’incontro, alle ore 23, al via “Goal Collection”, con le interviste e i commenti a caldo, e un’ampia sintesi con dell’altra semifinale di andata tra il Marsiglia di Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, e il Salisburgo, capace di eliminare la Lazio con una incredibile rimonta nei quarti di finale.
La gara sarà comunque visibile anche sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca a cura di Federico Zancan con commento tecnioc di Lorenzo Minotti.
I telepsettatori che non vorranno perdere le emozioni offerte anche dall’altra semifinale, Olympique Marsiglia-Salisburgo (clicca qui per sapere dove seguire la sfida) potranno invece seguire “Diretta Goal” sul canale Sky Supercalcio HD (tasto 206 della piattaforma satellitare).