Il calciatore del Portogallo e del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha siglato una partnership con il network di resort a marchio Gramado Parks e con il brand del cioccolato Lugano, per l’apertura di una catena di ristoranti in Brasile.
Catena ristoranti Cristiano Ronaldo, il primo sarà costruito a giugno
L’accordo vedrà il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro aprire una serie di ristoranti con cucina portoghese, che si chiameranno “Dona Dolores”, che altro non è se non il nome della madre del giocatore. Il primo dei ristoranti sarà costruito nella città di Gramado a Rio Grande do Sul e sarà inaugurato durante la Coppa del Mondo FIFA del 2018 a giugno. I ristoranti saranno caratterizzati da ricette ideate dalla madre di Ronaldo e saranno gestiti da Kátia Aveiro, sorella di Ronaldo, che già manda avanti un ristorante nella città natale della famiglia, a Madeira.
Stipendi Real Madrid 2017 2018: Cristiano Ronaldo al top, Bale e Ramos sul podio
Catena ristoranti Cristiano Ronaldo, il portoghese ha già aperto degli hotel nel 2015
Nel 2015, Ronaldo ha collaborato con il brand alberghiero “Pestana” per lanciare una catena di hotel da 54 milioni di sterline, che avesse come tema proprio l’attaccante portoghese. Gli hotel sono stati aperti a Funchal, Lisbona, Madrid e New York.