dove vedere finale Coppa Italia 2018 Juventus-Milan Tv streaming
Solo uno tra Buffon e Bonucci alzerà la Coppa Italia (foto OnePlusNine/Insidefoto)

Si assegna questa sera allo stadio Olimpico di Roma la Coppa Italia 2017-2018 in una sfida che catalizzerà l’interesse di milioni di persone: a contendersi il trofeo saranno infatti Juventus e Milan. I bianconeri, in caso di successo, conquisterebbero la quarta Coppa Nazionale consecutiva. I rossoneri, invece, arriverebbero a quota cinque in bacheca con un trofeo che manca dalla stagione 2002-2003.

Dove vedere finale Coppa Italia 2018 Tv streaming – La gara in esclusiva sulla Rai

La finale tra Juventus e Milan sarà visibile in diretta sulla Rai, che si è da poco aggiudicata i diritti della competizione fino al 2021. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno sin dalle 20.30 con l’analisi prepartita. Il fischio d’inizio è fissato per le 21.

Da non scartare anche la possibilità di seguire la sfida in streaming, scelta ideale per chi non può stare davanti al piccolo schermo durante la gara. La Tv di Stato offre infatti il servizio RaiPlay, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Chi vive all’estero può invece vivere le emozioni dell’incontro grazie a Mediaset Italia, visibile negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.

Dove vedere Juventus-Milan Coppa Italia Tv streaming – Le quote del match

A partire con i favori del pronostico, secondo le quote NetBet sono i campioni d’Italia, che potrebbero trionfare secondo gli scommettitori già nei novanta minuti. I precedenti in finale, però, sono in perfetto equilibrio: due vittorie per parte. L’ultimo confronto in finale risale alla scorsa stagione in Supercoppa Italiana: a prevalere fu la formazione allora guidata da Montella ai rigori.

La quota Netbet per un successo degli uomini di Allegri nei tempi regolamentari è infatti di 1,83, mentre lo stesso risultato a favore dei rossoneri è dato a 4,65. Infine, 3,35 per un eventuale risultato di parità.

In generale invece, la vittoria della coppa – sia essa nei tempi regolamentari, ai supplementari o ai calci di rigore – premia la Juventus con una quota di 1,39, mentre il Milan è dato a 2,70.

PrecedenteDiritti tv, Malagò non fa sconti a Mediapro: «Fideiussione entro il 22»
SuccessivoParma, il club si aggiudica (provvisoriamente) il centro sportivo di Collecchio
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.