Dove vedere finale FA Cup 2018 Chelsea-Manchester United Tv streaming
Josè Mourinho e Antonio Conte, uno contro l'altro nella finale di FA Cup Foto PHC Images / Panoramic / Insidefoto ITALY ONLY

Arichiviata la Premier League, gli appassionati di calcio inglese possono rifarsi gli occhi con una sfida che mette di fronte due tra le squadre più importanti, Chelsea e Manchester United, che saranno una contro l’altra per la finale di FA Cup. La sfida è in programma domani, sabato 19 maggio, alle 18.15.

Dove vedere finale FA Cup 2018 Chelsea-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara

A Wembley si affrontano il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester United i Josè Mourinho, pronte a fare il possibile per conquistare l’FA Cup. La gara sarà in onda su Fix Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Si inizierà a respirare l’atmosfera del match sin dalle 17 con il programma ‘Storie di FA Cup’ a cura di Roberto Gotta e poi alle 17.15 con lo studio pre-partita condotto da Giulia Mizzoni e gli ospiti Fabio Capello, Cristian Chivu e Sinisa Mihajlovic.

Dove vedere finale FA Cup 2018 Chelsea-Manchester United Tv streaming – Una sfida da non perdere

Chelsea e Manchester United sono due tra le squadre che hanno maggiormente deluso in Premier League, costrette a guardare dalla distanza il trionfo del City di Pep Guardiola. Conquistare l’FA Cup potrebbe quindi dare una visione diversa della loro stagione.

Il Chelsea è alla sua seconda finale consecutiva dopo aver perso, lo scorso anno contro l’Arsenal 2 a 1. Il Manchester United gioca invece la sua 20esima finale e può vantare nel suo albo d’oro ben 12 FA Cup, l’ultima vinta nel 2016 contro il Crystal Palace. Per Conte, alla sua ultima panchina con il Chelsea, e Mourinho è l’occasione per salvare una stagione. Entrambe le squadre, infatti, potranno alzare l’unico trofeo della stagione.

 

PrecedenteRoma, le cifre dell’accordo con Qatar Airways: 39 milioni in 3 anni
SuccessivoLazio, carica Olimpico per la Champions: stadio tutto esaurito contro l’Inter
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.