dove vedere Atletico Madrid-Arsenal Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto: PHCImages / Panoramic - Insidefoto)

L’Arsenal ha firmato un nuovo accordo per lo sponsor della manica della sua divisa da gioco. Il club di Premier League ha trovato un’intesa con il governo del Ruanda per promuovere il turismo nel paese africano attraverso la pubblicità su una zona della maglia mai venduta prima d’ora.

Il Chelsea tratta con Hyundai per lo sponsor di manica: accordo da 10 milioni annui

Sponsor di manica Arsenal, l’obiettivo è rendere il Ruanda una destinazione principale

Al momento, non sono stati rivelati né la durata né l’importo del contratto. Il direttore commerciale dell’Arsenal, Vinai Venkatesham, ha commentato che «questo paese si è trasformato molto negli ultimi anni e speriamo di portare tanti turisti in Ruanda. La maglia dell’Arsenal è vista 35 milioni di volte al giorno in tutto il mondo e con questo accordo vogliamo trasformare il Ruanda in una delle destinazioni principali dei prossimi anni».

Premier League, l’Everton ha uno sponsor di manica: sulle maglie il logo di Angry Birds

Sponsor di manica Arsenal, previsti anche Camp calcistici sul territorio

La promozione del turismo in Ruanda sarà realizzata anche attraverso altri strumenti, come la pubblicità a LED presso l’Emirates Stadium. Inoltre, i giocatori e gli allenatori del club visiteranno il paese e svilupperanno diverse attività sul territorio, come Camp di calcio per ragazzi e ragazze nel paese.

PrecedenteL’Arsenal ufficializza: Emery è il nuovo tecnico dei Gunners
SuccessivoDiritti tv, Mediapro ora valuta il versamento di 186 milioni alla Lega