Si conclude questa sera il trittico di amichevoli della nuova Italia targata Roberto Mancini, che ne ha approfittato per dare spazio a giocatori che da tempo non venivano impiegati o che non avevano ancora esordito in azzurro. Tra questi spicca certamente Mario Balotelli, reduce da due buone stagioni al Nizza e desideroso di dimostrare di poter essere utile alla nostra Nazionale. Dopo la sconfitta contro la Francia, Bonucci e compagni affronteranno l’Olanda, una formazione da non sottovalutare.
Dove vedere Italia-Olanda TV streaming – Come seguire l’amichevole in TV
Italia e Olanda si affronteranno stasera all’Allianz Stadium di Torino. Fischio d’inizio alle 20.45.
Anche questa amichevole, come le altre gare degli azzurri, sarà visibile in chiaro su Raiuno. Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio.
Chi teme di non poter stare davanti al piccolo schermo ma vorrebbe fare il possibile per non perdere il match può comunque usufruire di Raiplay, la piattaforma in streaming disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Italia-Olanda Tv streaming – Nuovi esperimenti per il ct Mancini
Italia-Olanda è una sfida tra due squadre storiche nel panorama europeo, ma legate da un aspetto comune: nessuna delle due è riuscita a qualificarsi all’appuntamento con i Mondiali di Russia.
Nonostante la delusione, non appena gli azzurri sono arrivati a Torino sono stati accolti da un’atmosfera decisamente calorosa, a conferma di come gli appassionati abbiano davvero tanta voglia di azzurro. Rispetto alla gara contro la Francia il ct Roberto Mancini ne approfitterà per effettuare alcuni cambi di formazione. Mario Balotelli dovrebbe partire dalla panchina, ma in caso di inserimento a gara in corsa potrebbe essere chiamato a indossare la fascia di capitano. Un riconoscimento importante e una chiara risposta allo striscione “il mio capitano è di sangue italiano” che era stato esposto da un gruppo di tifosi durante Italia-Arabia Saudita.