dove vedere Polonia-Portogallo Tv streaming
Andre Silva con la maglia del Portogallo (Foto: Insidefoto)

La seconda giornata della fase a gironi di Russia 2018 prosegue oggi con altre tre partite interessanti. A scendere in campo saranno tre tra le formazioni più accreditate, almeno sulla carta: Portogallo, Uruguay e Spagna. La squadra guidata da Oscar Washington Tabarez potrebbe già mettere un piede negli ottavi in caso di vittoria.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Gli incontri in programma

La prima partita di giornata è prevista alle 14, quando si affronteranno Portogallo e Marocco. CR7 e compagni sono chiamati a vincere dopo il pareggio ottenuto all’esordio contro la Spagna. La gara sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero con Massimo Paganin nelle vesti di seconda voce.

Si prosegue poi alle 17 con Uruguay-Arabia Saudita, una gara che mette di fronte due squadre dallo stato d’animo decisamente diverso. Cavani e compagni, infatti, sono galvanizzati dalla vittoria ottenuta in extremis sull’Egitto, mentre ben peggiore è stato il debutto degli avversari, a cui la Russia ha rifilato cinque gol. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Italia Uno e Mediaset Extra. Telecronaca affidata alla coppia Ricky Buscaglia-Giancarlo Camolese.

Ultimo appuntamento alle 20 con Iran-Spagna. Gli iberici, dati da tutti come una delle Nazionali favorite per il titolo, non sono riusciti ad andare oltre al pareggio contro il Portogallo. L’Iran, invece, è l’unica a quota tre punti nel suo girone. L’incontro sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra con commento di Massimo Callegari e Roberto Cravero.

In chiusura di serata spazio agli approfondimenti con “Tiki Taka Russia” . sempre su Italia Uno. Ospite d’eccezione il ct dell’Italia Roberto Mancini, in collegamento da Roma.

Tutte le gare saranno visibili anche in streaming sul sito Sportmediaset.

PrecedenteMondiali 2018, dove vedere Iran-Spagna in Tv e in streaming
SuccessivoQuale giocatore del Milan sei? [TEST]
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.