L’ultima gara di sabato 23 giugno in Russia potrebbe essere quasi decisiva per le sorti del torneo. Al Fisht Stadium di Sochi si affrontano infatti la Germania campione in carica e la Svezia. I tedeschi sono stati finora una delle delusioni maggiori della manifestazione, costretti ad arrendersi al Messico nella gara di esordio. Gli uomini di Low hanno pagato caro una disattenzione difensiva, ma non sono riusciti a fare niente contro il muro difensivo eretto dagli avversari. Vedere la Svezia in campo, invece, susciterà in molti italiani una stretta al cuore, ma nella prima gara non hanno deluso e sono riusciti a ottenere il massimo risultato contro la Corea del Sud.
Dove vedere Germania-Svezia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Sono due le opzioni tra cui scegliere per chi vorrà gustarsi la partita in Tv. Italia Uno trasmetterà infatti l’incontro con la telecronaca di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Aldo Serena. Fischio d’inizio alle 20. Non mancheranno invece ironia e battute nella diretta contemponea prevista su Mediaset Extra, dove a commentare le azioni saranno le voci della Gialappa’s Band.
Il match sarà disponibile anche in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.
Dove vedere Germania-Svezia Tv streaming – Tedeschi in cerca del riscatto
Dopo solo una gara dall’inizio del Mondiale il destino della Germania campione in carica è già in bilico. I tedeschi, infatti, devono assolutamente vincere per mettersi a riparo da sorprese sgradite e cancellare lo “zero” dell’esordio.
L’avversario non sarà però semplice: la Svezia, pur avendo rinunciato a Zlatan Ibrahimovic, è una squadra solida e grintosa, che non sembra disposta a fare sconti.