Il destino del Gruppo B di Russia 2018, a dispetto di quello che molti avrebbero pensato alla vigilia, è ancora tutto da scrivere. Entrambe le gare di stasera, Iran-Portogallo (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) e Spagna-Marocco serviranno infatti a decidere quali saranno le due Nazionali a passare agli ottavi. Unica certezza: il marocco ormai certo dell’eliminazione.
Dove vedere Spagna-Marocco Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Spagna-Marocco si gioca stasera alle 20. La gara sarà in onda stasera su canale 20, tasto 20 del digitale terrestre. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Nando Orsi. Su Mediaset Extra sarà invece disponibile “Diretta Extra”, che consente di seguire i momenti salienti delle due partite in contemporanea, ma con il commento irriverente della Gialappa’s Band.
Il match sarà visibile anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.
Dove vedere Spagna-Marocco Tv streaming – Solo una formalità per gli iberici?
Almeno sulla carta la strada che può portare la Spagna agli ottavi sembra a un passo. Gli iberici dovranno infatti affrontare il Marocco ancora a zero punti: in caso di successo chiuderebbero il girone a 7 (per stabilire chi sarà la prima classificata si dovrà guardare il risultato di Iran-Portogallo).
I precedenti contro sqaudre africane sono tutti positivi per la formazione di Hierro: tre vittorie e un pareggio.