dove vedere Argentina-Cile Tv streaming
Lionel Messi con la maglia dell'Argentina (Photo: Marcelo Machado de Melo/Fotoarena/Imago/Insidefoto)

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming. Sono in programma oggi altre quattro partite a Russia 2018, che decreteranno il destino delle Nazionali appartenenti ai Gironi C e D. La Francia è ormai certa del passaggio del turno, mentre è ancora da stabilire il destino di Danimarca e Australia. Ancora più incerte le sorti del Gruppo D.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 TV streaming – Il programma di giornata

Si parte alle 16 con le due sfide che hanno per protagonista le Nazionali del Girone C: Danimarca-Francia (in onda su Italia Uno e Italia Uno HD) e Australia-Perù.

Si prosegue poi alle 20 con le gare che vedono impegnate le Nazionali del Girone D: Nigeria-Argentina e Islanda-Croazia. Particolare attenzione sarà rivolto al destino dell’Albiceleste, una delle formazioni che ha inora maggiormente deluso. Nigeria-Argentina sarà visibile su su Italia 1 e Italia 1 HD. Islanda-Croazia in onda invece sul canale 20.

Tutte le gare saranno disponibili anche in live streaming, ideale per chi dovesse trovarsi fuori casa per motivi di lavoro, sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Chi vorrà invece seguire l’andamento del girone minuto per minuto potrà usufruire del servizio “Diretta Extra”, che consente di seguire entrambi gli incontri in contemporanea.

Al termne degli incontri spazio agli approfondimenti all’interno “Tiki Taka – Dalla Russia col pallone”, condotto da Pierluigi Pardo.

 

PrecedenteCome sintonizzare Canale 20 per seguire Islanda Croazia
SuccessivoCommisso valuta il Milan 500 milioni: Yonghong Li ha 48 ore per decidere
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.