(Panoramic/insidefoto)

Lista morosi fisco spagnolo – Il numero di morosi che al 31 dicembre 2017 era in debito con il fisco spagnolo per una somma superiore al milione di euro, si attestava a 4.318. Una cifra che – stando all’Agenzia delle Entrate – ha rappresentato un calo del 5% rispetto all’anno precedente, mentre l’importo dovuto – poco più di 15.300 milioni di euro – è diminuito solamente dello 0,4%.

Lista morosi fisco spagnolo, 340 individui per 760 milioni di euro

Come riporta lo spagnolo “Marca”, del totale dei debitori, solamente 340 sono persone fisiche, le quali hanno raggiunto un debito congiunto di 760 milioni. Un anno prima il numero dei morosi era di 338 (due in meno) e l’importo dovuto al Tesoro ammontava a circa 700 milioni di euro.

Cr7 patteggia col fisco spagnolo: due anni di carcere e multa di 18 milioni

Lista morosi fisco spagnolo, nella lista anche Gabi Milito

Tra i nomi che appaiono nella lista dei debitori del Tesoro relativa al 2018, ci sono anche degli sportivi illustri. Tra questi il calciatore del Paris Saint-Germain Dani Alves, che appare con un debito totale di 2,6 milioni di euro. Non si tratta però dell’unico calciatore. In lista si trova infatti anche Gabi Milito – fratello di Diego, ex attaccante dell’Inter –, il quale vanta un debito con il Tesoro di 1,8 milioni. L’ex presidente del Real Madrid Lorenzo Sanz (1,3 milioni) e l’ex presidente del Valencia Vicente Soriano (1,1) sono altri nomi legati allo sport presenti all’interno del documento.

PrecedenteAtalanta, accordo con RadiciGroup: sarà sponsor di maglia in tutte le competizioni
SuccessivoAccordo Mediapro-Telefonica sui diritti tv di Champions ed Europa League