Le voci su un possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus si stanno susseguendo a ritmo frenetico nelle ultime ore e i tifosi bianconeri stanno già iniziando a sognare. L’idea di rivedere il fuoriclasse portoghese a Torino, ma questa volta nella squadra guidata da Massimiliano Allegri, contribuisce a rendere ancora più realizzabile la possibilità di conquistare la tanto agognata Champions League.
Il trasferimento del giocatore, se davvero dovesse concretizzarsi, potrebbe però avere conseguenze importanti anche in FIFA 19, il celebre videogame prodotto da EA Sports.
CR7 è infatti testimonial e uomo copertina per il secondo anno consecutivo. Sull’edizione standard sarà ritratto da solo, mentre nella “versione Champions” lo vedremo al fianco di Neymar. In entrambe le copertine l’attaccante appare però con la maglia del Real Madrid. Inevitabilmente quindi, in caso di passaggio ai campioni d’Italia, anche la cover dovrebbe essere modificata. Ulteriori cambiamenti dovrebbero però riguardare anche le immagini virtuali dei bianconeri, dove attualmente Ronaldo non è compreso.
Da non trascurare anche quello che potrebbe accadere nella modalità Il Viaggio, quella in cui si vive la storia della scalata di Alex Hunter nel mondo del calcio. Qui dovrebbero infatti essere introdotti riferimenti chiari alla società piemontese.
Tra le novità maggiori della nuova edizione del gioco c’è inoltre la presenza della Champions League, che consentirà ai giocatori di simulare nuove partite interessanti. Qui il trailer prevede la celebre rete in rovesciata realizzata da CR7 all’Allianz Stadium: l’auspicio dei bianconeri è che ora possa ripetere l’impresa a maglia invertita.
Visto che sono juventino spero che il top player del REAL MADRID ovvero CR7 spero che va alla juve
Io invece, visto che sono italiano, spero che la grammatica della nostra lingua venga da te