Mirabelli sul mercato Milan – Non è sicuramente un periodo semplice in casa Milan. Il club si trova infatti a dover fare i conti con la sanzione della UEFA per la violazione degli accordi relativi al Fair Play Finanziario, e – allo stesso tempo – con un mercato dettato da una particolare attenzione ai conti.
Milan, ecco la maglia 2018/19 firmata Puma: omaggio alla tradizione
Mirabelli sul mercato Milan: «Non sappiamo cosa abbiamo in tasca»
Della situazione ha parlato a Sky il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli: «Non stiamo prendendo in considerazione acquisti perché non sappiamo cosa abbiamo in tasca. Come quando hai fame, guardi il portafoglio e decidi se mangiare un panino con la mortadella o caviale e champagne. Lo sapremo solo quando avremo fatto qualcosa in uscita», le parole utilizzate per dare un’idea della disponibilità del club.
Il figlio di Yonghong Li debutta alla settimana della moda di New York
Mirabelli sul mercato Milan: «Qualche entrata in meno rispetto all’anno scorso»
Mirabelli ha poi proseguito: «Rispetto all’anno scorso ci è arrivata qualche entrata in meno, magari dalla Cina, o perché non faremo l’Europa League. Dovremo fare un mercato a saldo zero. Non andrà via e non arriverà nessuno se non chi vuole Gattuso. Faremo solo acquisti di qualità, a costo di restare quelli che siamo».