Mancano ormai pochissime settimane al via della nuova stagione, prevista a partire dal 18-19 agosto, ed è il momento per i tifosi di iniziare a pensa a come far sentire il proprio appoggio alla squadra del cuore.
Inizia ufficialmente oggi la campagna abbonamento 2018-2019 dell’Udinese, caratterizzata dallo slogan “istinto bianconero”.
“Vogliamo tornare alle origini, alla base del rapporto con i
tifosi e alla passione che ci unisce” – ha spiegato in conferenza stampa il dg bianconero Franco Collavino.
I prezzi degli abbonamenti restano invariati rispetto alla passata
stagione. Confermate anche le formule speciali di abbonamento a
16 gare – esclusi i match di cartello con Juventus, Milan e
Inter – al prezzo di 70 euro ‘family’ (cui sono riservati 1.700
posti in tribuna laterale nord attrezzata con una ludoteca per i
più piccoli) e per studenti universitari (500 posti in curva
sud).
Non mancano comunque le novità, come ha sottolineato il
presidente del Coni Fvg Giorgio Brandolin. La formula sarà infatti disponibile anche a beneficio degli atleti di qualsiasi società affiliata, ente di promozione o disciplina associata facenti parte del Coni, che in regione raggruppa oltre 130 mila iscritti.
La campagna si dividerà in tre fasi. La prima, da oggi al
primo agosto, sarà dedicata alla conferma dei vecchi abbonati.
La seconda, dal 2 al 4 agosto, sarà riservata al cambio posto
dei vecchi abbonati. Infine dal 7 al 17 agosto spazio
alle nuove sottoscrizioni.
L’abbonamento potrà essere sottoscritto all’Udinese point presso la curva nord, nelle rivendite, tramite internet e call center. Per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie il club friulano offre la possibilità anche di rateizzare l’importo richiesto. Sarà inoltre possibile usufruire dell’accesso gratuito alla prima partita di Coppa Italia (12 agosto salto anticipi o posticipi).
Sul sito ufficiale sono presenti tutte le informazioni non solo sui costi, ma anche su alcune iniziative e promozioni speciali previste per i sostenitori bianconeri.