Cristiano Ronaldo vende casa Madrid
Cristiano Ronaldo, stella della Nazionale Portoghese (Foto Andy Mueller/freshfocus/Insidefoto)

Il futuro di Cristiano Ronaldo, che sta trascorrendo un altro periodo di vacanza in attesa di unirsi ai suoi nuovi compagni della Juventus, è ormai delineato. Il portoghese, che si appresta a trasferirsi a Torino, lascerà quindi alle spalle la lunga esperienza a Madrid iniziata nel 2009 caratterizzata da numerosi successi.

Come ha rivelato la testata spagnola lajugadafinanciera.com, CR7 è pronto così a mettere in vendita la casa, ricca di ogni comfort, in cui ha vissuto nella capitale spagnola.

La scelta, come era già accaduto al momento del suo addio al Manchester United, è davvero significativa. La vendita rappresenta infatti un modo per chiudere con il passato, seppure costellato da ben cinque Champions League e altrettanti Palloni d’Oro.

Trovare qualcuno disposto ad acquistare potrebbe non essere così semplice. L’abitazione si trova a Pozuelo de Alarcon, il quartiere residenziale di lusso considerato come il più sicuro e indiscreto d’Europa. Si tratta di una location davvero suggestiva in stile futurista, realizzata su un unico piano, a forma di trapezio. Più volte il campione portoghese ha condiviso sui suoi profili social immagini di sé all’interno della sua lussuosa villa, considerata quasi un vanta per lui, ma che ora dovrà inevitabilmente lasciare.

I fedelissimi di CR7 non possono dimenticare anche la sua collezione di auto: ben 22. Cosa ne sarà delle sue supercar, valutate complessivamente circa 22 milioni di euro? La maggior parte delle vetture dovrebbe essere diretta in Portogallo, mentre tre o quattro dovrebbero accompagnare l’attaccante in Italia.

Tutto questo non fa che accrescere la curiosità in vista dell’arrivo nel nostro Paese di uno dei campioni più affermati. A breve potremmo quindi sapere dove deciderà di alloggiare CR7 nel capoluogo piemontese.

 

 

 

PrecedenteIran, svolta storica: da ora in poi le donne saranno ammesse allo stadio
SuccessivoIl Napoli sbarca su Amazon, sarà il primo club con un proprio store