dove vedere Stella Rossa-Napoli

maglia Napoli 2018-2019. Il nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti si appresta ad affrontare la nuova stagione con grande entusiasmo pur con la consapevolezza di come le avversarie, Juventus su tutte, si stiano rafforzando. In attesa del momento in cui Marek Hamsik e compagni torneranno in campo per gli impegni ufficiali possiamo già farci un’idea delle caratteristiche della maglia 2018-2019, realizzata come di consueto dallo sponsor tecnico Kappa.

Il modello scelto dal centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con il club è come di consueto il Kombat, ma con qualche innovazione rispetto al passato. L’obiettivo è quello di favorire il più possibile le performance degli atleti che la indosseranno.

La casacca è stata realizzata in tessuto tecnico con una grafica decisamente accattivante che salta subito all’occhio. Il brand si è ispirato alla natura selvaggia.

Il particolare disegno grafico della maglia 2018-2019 del Napoli

La maglia è realizzata con l’ormai consueto principio dello stop stopping che abbiamo imparato a conoscere, una funzione fondamentale in grado di diminuire il più possibile il numero di trattenute in campo.

Il principio anti trattenuta resta una caratteristica distintiva della maglia del Napoli

Dal pattern geometrico delle Kombat™ SSC Napoli emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente. L’idea dello sponsor tecnico è chiara: mettere in evidenza lo spirito combattivo e “l’istinto animale” che dovrebbe caratterizzare i giocatori del club partenopeo.

La maglia 2018-2019 del Napoli può già essere acquistata sullo store online ufficiale del club e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. Per chi si trova al momento a Dimaro, sede del ritiro estivo azzurro, è presente uno store ad hoc anche nella località montana.

 

PrecedenteDella Valle: “CR7 farà bene al calcio italiano: ci darà più visibilità anche in Asia”
SuccessivoSocial network, il Mondiale di Instagram lo vince il Brasile
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.