Napoli su Amazon – Il Napoli sbarca su Amazon, e sarà la prima società calcistica al mondo ad avere uno store personale sul sito statunitense di e-commerce. In particolare, l’accordo tra la società di Aurelio De Laurentiis e Amazon prevede che il club azzurro sia il primo al mondo a lanciare un proprio esclusivo Brandstore contemporaneamente su Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es.
Napoli, ecco la maglia 2018-2019: spicca la grafica a tema animalier
Napoli su Amazon, un progetto che fa parte della strategia di sviluppo internazionale del club
Attraverso questa intesa, il Napoli si pone per il futuro l’obiettivo di ampliare la collaborazione anche al mercato Nord Americano. Grazie a questa importante e strategica partnership, il Napoli potrà essere più vicino alle decine di milioni di propri tifosi sparsi in tutto il mondo, che ancora più facilmente e velocemente potranno trovare online tutti i prodotti del brand Calcio Napoli e quindi indossare i colori azzurri.
I tifosi azzurri potranno trovare da oggi sul Brandstore Amazon del Napoli non solo i prodotti Kappa ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini ai nostri tifosi. Il progetto si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale che da qualche anno il Napoli sta portando avanti e che punta a rafforzare il brand sui mercati esteri.
Napoli su Amazon, De Laurentiis: «Amazon straordinaria nella gestione e distribuzione»
Queste le parole del presidente del club, Aurelio De Laurentiis: «Il Napoli si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking UEFA, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini».