Cairo sul mercato Torino – Urbano Cairo ha fatto il punto della situazione sul Torino per quanto riguarda la stagione 2018/2019, che ad Agosto prenderà ufficialmente il via. Il patron dei granata – in visita al ritiro della squadra in Valtellina – ha volute chiarire alcune questioni relative ai numeri del mercato del club e all’umore di una parte della tifoseria.
Cairo sul mercato Torino, il patron fa il punto della situazione
Come riportato da “Tuttosport”, Cairo ha dichiarato: «Per me siamo a buon punto, tutto sommato gli acquisti sono stati importanti. Izzo, Bremer e Meitè sono tre novità significative e costose, aspetti che vanno di pari passo. Si aggiungono Damascan, preso già a gennaio, e I riscatti di Niang, N’Kolou e Rincon. La somma totale porta a 49 milioni di euro ai quali vanno tolti I 10 incassati per Barreca. Da quando siamo tornati in Serie A il saldo tra acquisti e cessioni è negativo di 7 milioni. Questo per dire che non abbiamo chissà quali tesori da investire».
Cairo sul mercato Torino: «Un interesse di Prada e uomini vicini ad Abramovich? E’ una novità»
Poi chiude con una battuta su un ipotetico intressamento all’acquisto del club granata: «Un presunto interesse di una cordata formata dal brand Prada e uomini vicini ad Abramovich? E’ una novità assoluta, la prima volta che ne sento parlare».