dove vedere Atalanta-Sarajevo Tv streaming
La coreografia dei tifosi dell'Atalanta per la qualificazione in Europa league (Foto: Insidefoto)

Ora che è ormai certa la partecipazione del Milan a partire all’Europa League a partire dalla fase a gironi, si avvicina il momento dell’esordio dell’Atalanta nella competizione a partire dai turni preliminari. I bergamaschi affronteranno il Sarajevo, impegno almeno sulla carta piuttosto agevole ma, complice anche uno stato di forma inevitabilmente non ancora ottimale, sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario per non andare incontro a sorprese decisamente sgradite.

Anche in questa stagione, come già accaduto un anno fa, la formazione di Gasperini affronterà le gare casalinghe al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Chi non potrà essere presente sulle tribune dell’impianto potrà comunque rifarsi: la gara, in programma giovedì prossimo, 26 luglio, con fischio d’inizio alle ore 20.30, sarà infatti visibile in diretta Tv. Il club nerazzurro ha venduto i diritti a Sky, che trasmetterà il match su Sky Sport. Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo, ma non vorrà perdere un incontro così importante per l’annata che attende Papu Gomez e compagni potrà comunque rifarsi con Sky Go. Il servizio è gratuito per gli abbonati alla Tv di Murdoch e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Resta invece ancora da stabilire dove sarà visibile il match di ritorno, in programma tra una settimana. Spetta infatti al Sarajevo vendere i diritti dell’incontro e stabilire se venderli alla piattaforma satellitare (ora disponibile anche con un’offerta ad hoc via digitale terrestre o via fibra) come ha fatto l’Atalanta.

PrecedenteIl Parma farà ricorso: “Sentenza iniqua e illogica: abnorme la condanna di Calaiò”
SuccessivoSupercoppa di Spagna, alla tv pubblica i diritti di Siviglia-Barcellona

1 COMMENTO

  1. “ma non vorrà perdere un incontro così importante…”

    ma perchè non la danno” in chiaro”? son sicuro che gli abbonati manco la guardano dieci minuti!
    il ritorno in chiaro dai ! io la guardo e guardo gli spot… e mica son Bergamasco.

Comments are closed.