dove vedere Roma-Frosinone Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Non saranno solo il Milan, che si appresta ad affrontare il Manchester United, e la Juventus, avversaria del Bayern Monaco, a esordire questa notte nell’International Champions Cup. A rappresentare l’Italia nell’ormai tradizionale torneo estivo c’è infatti anche la Roma, in campo contro il Tottenham.

Dove vedere Roma-Tottenham Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Roma-Tottenham si gioca  allo StubHub Center di Carson, lo stadio dei Los Angeles Galaxy. La gara sarà in diretta sul sul canale 208 di Sky, che per il primo anno detiene i diritti in esclusiva della manifestazione. La rete in questo periodo dell’anno è stata ribattezzata Sky International Champions Cup proprio per la programmazione dedicata che è stata predisposta.

Le partite saranno visibili anche in streaming grazie a Sky Go. Il servizio è accessibile gratuitamente per i clienti della Tv di Murdoch su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Roma-Tottenham Tv streamingUn torneo in tre continenti

L’International Champions Cup è ormai diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio internazionale che iniziano a farsi un’idea di quello che li attende nella nuova stagione.

Per la Roma è la terza amichevole estiva, ma la prima contro una squadra importante. Subito dopo questa sfida i giallorossi di Eusebio di Francesco saranno chiamati ad affrontare due avversarie tutt’altro che semplici, il Barcellona campione di Spagna e il Real Madrid campione d’Europa.

PrecedenteSerie A 2018/2019, pubblicati i criteri per la compilazione del calendario
SuccessivoChievo, Figc pronta a un nuovo procedimento per il caso plusvalenze
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.