Il logo TIM sui campi della Serie A (Insidefoto.com)
Il logo TIM sui campi della Serie A (Insidefoto.com)

Title sponsor Serie A –  Per le prossime tre stagioni il massimo campionato di calcio italiano si chiamerà ancora Serie A TIM.

E’ stato infatti trovato l’accordo fra la Lega di Serie A e la compagnia telefonica, che affiancherà per i prossimi tre anni il proprio brand al campionato, come succede dal 1998, e alle competizioni Primavera.

Si tratta di una sponsorizzazione da circa 15 milioni di euro a stagione.

L’assemblea di Lega ha anche approvato l’accordo per cui Frecciarossa sarà sponsor di Coppa Italia e Supercoppa italiana per tre anni, a circa 5 milioni di euro a stagione.

Non è ancora stata definita l’intesa per i diritti di sponsorizzazione all’estero.

PrecedenteSky Italia, nel 2017 ricavi in crescita a 2,6 miliardi di sterline
SuccessivoCR7 si accorda col Fisco spagnolo: pagherà 19 milioni per evitare il carcere

1 COMMENTO

Comments are closed.