Secondo impegno nella International Champions Cup per la Juventus, reduce dalla vittoria di pochi giorni fa contro il Bayern Monaco in cui si è messo in luce il giovane Favilli. I bianconeri scenderanno in campo alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey, contro il Benfica. Nonostante il fuso orario, l’amichevole potrà essere facilmente seguita anche da chi si trova in Italia: si gioca infatti alle ore 19 di domani sera.
Dove vedere Benfica-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Sarà Sky, che detiene i diritti dell’International Champions Cup, a trasmettere in diretta il match tra Benfica e Juventus. La gara sarà in onda su Sky Sport International Champions Cup (tasto 208), il canale dedicato che la Tv di Murdoch ha predisposto per seguire l’evento che è ormai una classica del calcio estivo.
La telecronaca dell’incontro sarà a cura di Geri De Rosa, mentre Federico Cosatti sarà l’inviato sul campo, pronto a raccogliere anche le opinioni a caldo dei principali protagonisti.
Gli abbonati alla pay Tv che non avranno invece la possibilità di seguire la gara davanti al piccolo schermo potranno rifarsi con Sky Go, il servizio che consente di gustare i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.
Le amichevoli dei bianconeri per avvicinarsi alla nuova stagione
L’aspettativa di tutto l’ambiente bianconero, complice anche l’arrivo di Cristiano Ronaldo, in vista della nuova stagione è davvero elevata. Si punta infatti in maniera decisa alla Champions League, trofeo che manca in bacheca ormai dal 1996.
Proprio per questo le amichevoli organizzate dal club sono davvero da non sottovalutare. I campioni d’Italia proseguiranno poi la tournèe americana affrontando mercoledì 1 agosto l’MLS All Stars ad Atlanta. L’impegno in ICC si concluderà con la sfida al Real Madrid il 4 agosto a Washington. CR7 non avrà però la possibilità di affrontare i sui ex compagni: il portoghese esordirà con la nuova maglia a Villar Perosa.