Casa di CR7 a Torino – Cristiano Ronaldo ha finalmente scelto la propria dimora per l’avventura con la maglia della Juventus, al via oggi con il primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri. Il calciatore ha optato per un’abitazione immersa in un bosco, che la rende praticamente invisibile, ma che allo stesso tempo è vicina al centro (pare che sia proprio questo ad aver conquistato il portoghese).
De Laurentiis: “CR7 alla Juventus? Una trovata di marketing”
Casa di CR7 a Torino, la dimora non è lontana dalla residenza di John Elkann
Come scrive “La Gazzetta dello Sport”, da qualche giorno è impossibile avvicinarsi alla villa in questione: all’ imbocco della stradina privata che porta fino ai cancelli d’ ingresso c’è un uomo della Telecontrol che impedisce il passaggio e allontana i curiosi. Siamo alle spalle della Gran Madre, uno dei luoghi simbolo di Torino. In piazza si trovano locali di tendenza e poco distante c’è Birilli, uno dei ristoranti di Chiambretti. A destra c’è la strada che porta alla residenza di John Elkann, a sinistra si vedono i tornanti che conducono alla nuova dimora del campione portoghese.
Casa di CR7 a Torino, due ville e un giardino immenso
La scelta sembrerebbe dunque definitiva. Il complesso scelto dal calciatore è dotato di due ville con due ingressi e un giardino smisurato, tutto protetto da siepi e telecamere. Le due residenze sono nuove e più vicine ai suoi gusti rispetto alle soluzioni che gli avevano proposto alla Mandria. Il colore dominante è il grigio scuro, le stanze sono luminose e le geometrie lineari. Tutto molto contemporaneo, al contrario di ciò che Cristiano aveva visto alla Mandria: ville super lussuose ma troppo antiche per i suoi canoni.
L’addio di Ronaldo non spaventa la Liga, che punta a crescere all’estero
Casa di CR7 a Torino, previsti altri lavori per andare incontro alle esigenze del portoghese
I primi lavori sono già stati fatti, ma probabilmente ne serviranno altri per andare incontro alle esigenze del portoghese: nella casa in pre-collina ha trovato lo spazio per una palestra e anche per una piscina coperta. Sul tetto si vedono anche dall’esterno un solarium e un salotto con poltrone e divanetti. Le camere da letto per ospitare la numerosa famiglia e i tanti amici naturalmente non mancano: si tratta di due case collegate, ognuna con un ampio parco. Ronaldo, con fidanzata e figli al seguito, si dovrebbe trasferire in una. L’altra servirebbe principalmente a garantire al campione una privacy totale.