FIFA 19 Super League Cinese
Fabio Cannavaro, allenatore del Guangzhou Evergrande (Foto Andrea Staccioli Insidefoto)

Non mancheranno le novità interessanti presenti in FIFA 19, la nuova edizione del game targato EA Sports in arrivo sul mercato tra qualche settimana. Uno degli aspetti che sarà maggiormente apprezzato da tutti gli appassionati pronti a sfidare amici e parenti con partite sempre più appassionanti è l’introduzione di Champions League ed Europa League, ma non è finita qui. Per la prima volta, infatti, come era stato anticipato, sarà possibile sfruttare anche le squadre della Chinese Super League, la massima serie cinese, per le proprie sfide.

Il campionato asiatico ormai da qualche tempo sta attirando sempre maggiore interesse: qui infatti hanno da poco trovato il loor “posto al sole” vecchie conoscenze del nostro campionato quali Fabio Cannavaro, Paulo Sousa, l’ex Bayer Leverkuse Roger Schmidt o l’ex Real Madrid Bernd Schuster.

La conferma su questa interessante novità è arrivata via Twitter.

Chi pensa che le partite organizzate con le squadre del massimo campionato cinese possano avere un esito quasi scontato si sbaglia di grosso. Nonostante la passione per il pallone sia nata solo per molti anni, da poco sono arrivati qui anche giocatori apprezzati per le loro doti tecniche quali Hernanes, Hulk e Pellè. Insomma, non ci sarà davvero tempo per annoiarsi.

Il conto alla rovescia è quindi iniziato: il 28 settembre FIFA 19 sarà disponibile per la versione per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

PrecedenteLa dimora di CR7, due ville nel bosco alle spalle della Gran Madre
SuccessivoGiocare a calcio in Italia costa: un mese di stipendio per un anno di pallone