Dove vedere big match Serie A tv – La Lega Serie A ha reso note le scelte di Sky e DAZN relativamente agli slot orari in cui collocare le principali 20 gare.
“All’esito della pubblicazione del Calendario della Serie A TIM 2018/2019 avvenuta con C.U. n. 9 del 26 luglio 2018 e in attuazione di quanto previsto al punto 4.1 del C. U. n. 8 del 25 luglio 2018 (Giorni e Orari di Gara – Regole per l’esercizio dei Pick relativi alle 20 Gare “Top match”), si comunicano di seguito le scelte operate dagli assegnatari dei Pacchetti di diritti audiovisivi esclusivi per le dirette a pagamento sul territorio italiano, SKY (Pacchetti 5 e 6) e DAZN (Pacchetto 7), relativamente agli slot orari in cui collocare le 20 Gare “Top Match” di Serie A”, si legge nella nota. Sky ha infatti a disposizione la possibilità di scegliere 16 match, mentre gli altri 4 sono a disposizione di DAZN.
Sedici andranno in diretta su Sky, mentre quattro andranno in diretta su DAZN: tra queste ultime, Inter-Juventus del 27 aprile, Juventus-Roma del 22 dicembre, Milan-Napoli del 26 gennaio e Torino-Juventus del 15 dicembre.
È solo una fregatura conviene togliere gli abbonamenti.Io pago Sky da 14 anni e dovrò saltare le prime due del Napoli grazie
Volevo sapere come mai Juve Torino di ritorno no ce scritto se va su sky ho su perform
Vergognosa scelta della Lega Calcio che spacchettando i diritti ha messo in difficoltà le persone anziane che magari non hanno in casa nemmeno una connessione internet per collegarsi a DAZN. Vergognoso che DAZN venga ritrasmesso sul satellite solo per i bar. Grazie Lega, un bel danno per i consumatori. VERGOGNATEVI.