Calendario Serie A 2020 2021 sorteggio
Serie A ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere big match Serie A tv – La Lega Serie A ha reso note le scelte di Sky e DAZN relativamente agli slot orari in cui collocare le principali 20 gare.

“All’esito della pubblicazione del Calendario della Serie A TIM 2018/2019 avvenuta con C.U. n. 9 del 26 luglio 2018 e in attuazione di quanto previsto al punto 4.1 del C. U. n. 8 del 25 luglio 2018 (Giorni e Orari di Gara – Regole per l’esercizio dei Pick relativi alle 20 Gare “Top match”), si comunicano di seguito le scelte operate dagli assegnatari dei Pacchetti di diritti audiovisivi esclusivi per le dirette a pagamento sul territorio italiano, SKY (Pacchetti 5 e 6) e DAZN (Pacchetto 7), relativamente agli slot orari in cui collocare le 20 Gare “Top Match” di Serie A”, si legge nella nota. Sky ha infatti a disposizione la possibilità di scegliere 16 match, mentre gli altri 4 sono a disposizione di DAZN.

Dove vedere big match Serie A tv

Sedici andranno in diretta su Sky, mentre quattro andranno in diretta su DAZN: tra queste ultime, Inter-Juventus del 27 aprile, Juventus-Roma del 22 dicembre, Milan-Napoli del 26 gennaio e Torino-Juventus del 15 dicembre.

Dove vedere big match Serie A tv

PrecedenteICC 2018, dove vedere Manchester United-Real Madrid in Tv e in streaming
SuccessivoSerie A 2018-2019, ecco anticipi e posticipi dalla 1a alla 3a giornata

3 COMMENTI

  1. È solo una fregatura conviene togliere gli abbonamenti.Io pago Sky da 14 anni e dovrò saltare le prime due del Napoli grazie

  2. Vergognosa scelta della Lega Calcio che spacchettando i diritti ha messo in difficoltà le persone anziane che magari non hanno in casa nemmeno una connessione internet per collegarsi a DAZN. Vergognoso che DAZN venga ritrasmesso sul satellite solo per i bar. Grazie Lega, un bel danno per i consumatori. VERGOGNATEVI.

Comments are closed.