dove vedere Arsenal-Chelsea Tv streaming
Maurizio Sarri, neo allenatore del Chelsea (Foto: Imago/Insidefoto)

Si respirerà aria di derby questa sera in una delle sfide più attese dell’International Champions Cup 2018: all’Aviva Stadium di Dublino si affrontano infatti Arsenal e Chelsea. Entrambe le formazioni londinesi sono reduci da un cambio in panchina per molti inaspettato: i “Gunners” hanno infatti salutato Arsene Wnger dopo 22 anni, sostituito da Unay Emery, mentre a Stamford Bridge è arrivato Maurizio Sarri al posto di Antonio Conte.

Dove vedere Arsenal-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match tra Arsenal e Chelsea, come tutte le altre gare dell’International Champions Cup 2018, sarà trasmesso da Sky che ne detiene i diritti. La Tv di Murdoch ha creato un canale dedicato, Sky International Champions Cup, visibile al tasto 2018 del telecomando.

La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani.

Anche chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà vivere appieno le emozioni di un match che si preannuncia emozionante grazie a Sky Go. Il servizio è gratuito per gli abbonati e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Arsenal-Chelsea Tv streamingÈ già un anticipo di Premier League

Ormai da qualche anno il massimo campionato inglese è il più avvincente nel panorama europeo e dall’esito più incerto e punta esserlo anche nella prossima stagione, nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

La sfida tra Arsenal e Chelsea è quindi davvero interessante soprattutto perché le due squadre londinesi si affronteranno già alla seconda giornata di Premier League.

I precedenti più recenti rendono il tutto ancora più interessante:nelle ultime cinque sfide sono arrivati 4 pareggi e una vittoria dei Gunners. La squadra di Emery sembra comunque già in forma, forte di un 5-1 rifilato pochi giorni fa al Paris Saint Germain.

 

PrecedenteDe Laurentiis: “Squadre B? Solo un assist alla Juventus per piazzare i 45 giocatori in più”
SuccessivoHiguain dalla Juve al Milan, c’è l’accordo: via libera allo scambio Bonucci-Caldara