dove vedere Atalanta-Inter Tv streaming
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Insidefoto)

campagna abbonamenti atalanta. Proprio nella giornata in cui la squadra sarà impegnata nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League contro l’Hapoel Haifa (clicca qui per sapere dove seguire la sfida in Tv), l’Atalanta ha chiuso la campagna abbonamenti per la stagine 2018-2019.

Il risultato è stato più che positivo: sono infatti state 15.317 le tessere sottoscritte, un numero non da poco soprattutto se rapportato a quanto era accaduto un anno fa quando ci si era fermati a quota 14.164. In quel periodo la formazione guidata da Gasperini aveva da poco conquistato un inaspettato quarto posto in campionato, che aveva permesso ai nerazzurri di disputare l’Europa League dalla fase a gironi a 26 anni di sistanza dall’ultima volta.

La maggior parte degli abbonamenti sono stati venduti nel periodo dal dal 1° al 21 luglio quando si era arrivati a 11.893. Dal 21 luglio fino alla giornata di ieri è stato poi dato spazio alla vendita libera, destinata quindi a chi non aveva finora sottoscritto una stagione fa la tessera ma con disponibilità residue solo nella tribuna centrale e in quella d’onore. Skybox e e pitchview (a bordocampo) sono fuori listino perché riservati a sponsor e partner commerciali.

Il club ha deciso così di ringraziare chi ha mostrato fiducia in Gomez e compagni con un apposito messaggio pubblicato sul sito internet del club: “Grazie a tutti i 15.317 abbonati”. Il risultato ottenuto in questa campagna abbonamenti sembra dimostrare quanto si sia rivelato azzeccato lo slogan scelto dalla società bergamasca: “Con te, sempre”.

PrecedenteAdidas, i Mondiali spingono l’utile a 418 milioni: +20% rispetto al 2017
SuccessivoTicket DAZN a prezzi agevolati per i clienti Sky: in arrivo dal 13 agosto