dove vedere Premier League Asia Trophy Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del City campione d'Inghilterra (Foto Insidefoto / Paco Largo / Panoramic.)

L’attesa è finita: domani torna la Premier League inglese 2018-2019, il campionato di calcio più famoso, spettacolare e seguito al mondo, che in Italia sarà possibile seguire in esclusiva su Sky Sport, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport Football.

Fino a 6 partite in onda per ogni turno, il classico “Monday Night” del lunedì e il confermato “Friday Night” del venerdì e gli studi pre e post partita affidati a Federica Lodi e ai suoi ospiti. Per questo primo turno, in studio ci saranno Paolo Di Canio (venerdì e sabato) e Paolo Ciarravano (domenica).

Dove vedere Premier League 2018-2019 – Non ci sarà tempo per annoiarsi

Lo spettacolo non mancherà di sicuro e sarà tutto in esclusiva su Sky Sport a partire già da domani, venerdì 10 agosto, con il primo “Friday Night” della stagione, che avrà il compito di aprire il campionato e che vedrà in campo a Old Trafford il Manchester United di José Mourinho, che ospiterà il Leicester. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

A Londra il debutto stagionale dei campioni in carica del Manchester City di Pep Guardiola, subito impegnati in un big-match, visto che andranno a far visita all’Arsenal che, dopo 22 anni di Arsene Wenger, da questa stagione ha sulla panchina un nuovo allenatore, lo spagnolo Unai Emery. Diretta dall’Emirates Stadium domenica alle ore 17. Incontro in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Telecronaca di Massimo Marianella e commento di Paolo Di Canio.

Diverse le squadre che, almeno sulla carta, partono con ambizioni da titolo, le due di Manchester, l’Arsenal, il Tottenham di Pochettino, il Liverpool di Klopp e il Chelsea del neo allenatore Maurizio Sarri, che inizierà la Premier in trasferta in casa dell’Huddersfield.

L’offerta Sky è ora disponibile anche su digitale terrestre per consentire anche a tutti gli appassionati di calcio e sport di usufruire del servizio in modo più semplice. Anche chi si abbona alla Tv di Murdoch con questa formula avrà la possibilità di seguire le gare del massimo campionato inglese e vivere quindi appieno una stagione che si preannuncia emozionante.

PrecedenteSan Paolo, il Comune: “Stadio pronto in largo anticipo per Napoli-Milan”
SuccessivoNon solo Inter: Suning apre un ufficio di rappresentanza a Milano