anticipazioni maglia Barcellona 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Supercoppa Spagna Barcellona-Siviglia Tv streaming. In Spagna si inizia a fare sul serio. Domanica 12 agosto si gioca infatti Barcellona-Siviglia, finale di Supercoppa di Spagna che, per la prima volta, si gioca all’estero e in gara unica. L’incontro sarà in onda in diretta e in esclusiva sul NOVE, Il canale del gruppo Discovery. Fischio d’inizio alle ore 22  (collegamento dalle 21.50) allo Stade Ibn Battouta di Tangeri, con il commento di Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.

Dove vedere Supercoppa Spagna Barcellona-Siviglia Tv streaming : Una sfida da non perdere

I blaugrana di Ernesto Valverde, vincitori dell’ultima edizione della Liga, si presenteranno al fischio d’inizio con il favore del pronostico. La squadra del nuovo tecnico Pablo Machin, che bene ha fatto al Numancia prima ed al Girona poi, nonostante un gruppo da ricompattare dopo la turbolenta stagione 2017/2018, potrà contare sul talento e l’imprevedibilità dei suoi attaccanti per provare ad iniziare il nuovo corso andaluso nel migliore dei modi.

Con una vittoria il Barcellona metterebbe in bacheca la sua 13esima Supercoppa Spagnola, dopo il tentativo fallito lo scorso anno contro il Real Madrid. Per il Siviglia, invece, si tratterebbe della seconda Supercoppa, trofeo che manca dal 2007.

NOVE, l’emittente del gruppo Discovery, è pronta dunque a regalare agli appassionati di calcio un imperdibile antipasto della grande stagione calcistica internazionale, una sfida che ha tutte le carte in regola per divertire ed emozionare il pubblico.

 

 

 

PrecedenteCaso Parma, Calaiò: “Io sempre corretto, mai pensato ad alterare partita”
SuccessivoNapoli, niente abbonamenti per il 2018/19 a causa dei lavori al San Paolo

1 COMMENTO

Comments are closed.