La Roma supera il numero di abbonamenti venduti della passata stagione. La società giallorossa ha infatti reso noto di aver superato le tessere per la stagione 2017/18.
“Nella giornata odierna la campagna abbonamenti per il campionato di Serie A 2018-19 ha superato il tetto delle 21.973 tessere vendute, ossia il numero totale delle sottoscrizioni registrate nella passata stagione”, ha scritto la società giallorossa sul sito.
Il club ha voluto ringraziare i tifosi giallorossi per questo traguardo con un post sui social.
Quello che per noi conta è poter contare su di voi.
E sapere che siete già uno in più dello scorso anno, è magico.
21.974 Romanisti.#IoCiSono pic.twitter.com/79WTfqGdSS— AS Roma (@OfficialASRoma) 9 agosto 2018
La campagna abbonamenti tuttavia non si concluderà ancora. La fase di vendita libera, iniziata lo scorso 2 luglio, proseguirà fino al prossimo 14 settembre: questi sono i prezzi.
Oggi intanto, reduce dalla tournée negli Usa, la Roma ha fato rientro in Italia. I giallorossi capitanati da Di Francesco sono sbarcati all’aeroporto di Fiumicino dal volo di linea di Alitalia “AZ 609” proveniente da New York. Come accade di consueto anche nello scalo romano fan e dipendenti presenti hanno richiesto selfie e autografi ai calciatori, soprattutto a Florenzi, Dzeko, Strootman, Perotti e De Rossi, i più gettonati. All’uscita dallo scalo romano alcuni calciatori hanno fatto rientro nella Capitale con il pullman della società, altri di loro, invece,liberi dagli impegni calcistici fino a sabato prossimo, sono tornati autonomamente.