Ultima amichevole prima dell’inizio della stagione per il Napoli di Carlo Ancelotti, che chiude il suo trittico di amichevoli internazionali questa sera contro il Wolfsburg dopo avere affrontato Napoli e Borussia Dortmund. La formazione guidata dal tecnico emiliano ha avuto finora un precampionato caratterizzato da alti e bassi, ma l’esperienza e la tranquillità che sa infondere l’allenatore è stata fondamentale per rasserenare tutto l’ambiente.
Dove vedere Wolfsburg-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il Napoli scende in campo questa sera alla Wolfsburg Arena di Wolfsburg, in Germania, contro i tedeschi, reduci da una salvezza ottenuta all’ultimo nella stagione che si è da poco conclusa. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 19.30.
Il match sarà trasmesso su Sky Primafila e su Mediaset Premium in pay per view. Su entrambe le piattaforme sarà disponibile al costo di 10 euro. In alternativa, chi non è abbonato alla pay Tv può rifarsi con TIMVision: la diretta delle amichevoli degli azzurri è accessibile su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), anche sulla TV di casa e smart TV compatibili. Ciascun evento è proposto a 3,99 Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM Box o da smart TV. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision.it.
I clienti TIM possono scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). Per chi invece lo ritiene più comodo è possibile anche pagare con carta di credito.