Con la prima giornata di Ligue 1 DAZN sta iniziando a farsi conoscere dal pubblico italiano ed è pronta ad accontentare anche i più esigenti con un’offerta davvero ricca. Non ci saranno infatti solo tre partite di Serie A a giornata e tutta la Serie B, ma anche una proposta soddisfacente per gli appassionati di calcio internazionale.
Oltre a Liga spagnola e Ligue 1 francese, ecco anche la Coppa di Lega inglese. La piattaforma di sport in streaming live e on demand trasmetterà questa settimana in esclusiva tre partite, che saranno disponibili sia in modalità live che on demand.
I primi due match, Leeds United-Bolton and Yeovil Town-Aston Villa, sono in programma martedì 14 agosto alle ore 20.45, e daranno agli appassionati italiani un primo assaggio del calcio inglese sulla piattaforma streaming. Giovedì alle 20.45 sarà invece la volta di Sunderland e Sheffield Wednesday.
Dove vedere Coppa Lega inglese Tv streaming – Una manifestazione che regala sorprese
Conosciuta anche come Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese è una delle tre competizioni principali del calcio d’oltremanica, insieme alla Premier League e alla FA Cup. A partecipare sono tutte le 92 squadre che partecipano ai campionati professionistici inglesi.
DAZN proporrà i migliori match della Coppa di Lega, così come la FA Cup, mostrando in esclusiva alcuni dei momenti più memorabili della stagione calcistica inglese.
Tutti i contenuti saranno disponibili con un’unica offerta di 9,99 euro a mese (primo mese gratuito) e la possibilità di disdire in ogni momento. A partire da oggi è inoltre possibile usufruire di condizioni agevolate per i clienti Sky.