Diletta Leotta e Marco Foroni (foto DAZN)

Dove vedere DAZN? Con quali dispositivi è compatibile la piattaforma di sport on demand e streaming del gruppo Perform che da questa stagione sportiva trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A per ogni turno di campionato?

In vista della partenza della Serie A, che inizierà ufficialmente il prossimo sabato 18 agosto, il team di DAZN è al lavoro per allargare il perimetro dei device compatibili con il servizio di sport in streaming live e on demand.

Un servizio che permetterà agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento.

Dove vedere DAZN – I dispositivi compatibili

DAZN è al momento disponibile sulla maggior parte dei device connessi a Internet in Italia. (CLICCA QUI PER ABBONARTI GRATIS PER UN MESE).

I dispositivi Samsung Tizen TV sono solo gli ultimi in ordine di tempo ad aver integrato DAZN, che sarà disponibile sull’80% dei device entro l’inizio della Serie A, al via su DAZN sabato 18 agosto alle 20:30 col big match Lazio – Napoli.

Gli appassionati di sport possono già guardare i contenuti DAZN:

– online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer

– su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV

– su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast

– su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS

– sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A.

L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

È possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente.

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN.

Dove vedere DAZN – Un mese di prova gratuito

DAZN costituisce un elemento rivoluzionario per tutti gli appassionati, creando un modo migliore e più equo di guardare lo sport.

Con soli €9.99 al mese è infatti possibile accedere a tutti i contenuti sportivi disponibili sulla piattaforma, con più di 1.500 ore di eventi sportivi di primo piano in diretta ogni anno. Tutti i fan hanno inoltre un mese di prova gratuita e possono disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

La procedura di pagamento è semplice, e può essere effettuata con carte di credito, iTunes, PayPal, Google Play Billing e presto anche con Amazon In App Payment.

Per farsi conoscere al grande pubblico italiano DAZN offrirà gratuitamente il proprio servizio per un mese.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

PrecedenteWolfsburg-Napoli: dove vedere l’amichevole in Tv e in streaming
SuccessivoCR7 e LeBron James, i colpi dell’estate a confronto: il “peso” dei risultati

2 COMMENTI

  1. Praticamente ti fanno pagare 10 euro per evitarti lo sbattimento di cercare un link streaming in rete.

  2. Alla data odierna 20.08.2018 app dazn non disponibile su smart TV Samsung serie 6 anno 2016. Quando sarà disponibile visto che ho già acquistato il ticket tramite sky?

Comments are closed.