Siamo ormai entrati nella settimana che ci porterà all’inizio della Serie A 2018-2019 e cresce così l’attesa in vista del debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Il portoghese dovrebbe scendere in campo già sabato prossimo in trasferta contro il Chievo, ma saranno tantissimi a non volersi perdere la sua prima gara allo Stadium, in programma sabato 25 agosto contro la Lazio.
L’idea di poter rivedere un Pallone d’Oro nel nostro campionato (e CR7 ne ha vinti ben cinque) ha davvero esaltato tutti i sostenitori bianconeri, che si augurano che il suo arrivo possa essere determinante per la conquista della Champions League, trofeo che manca in bacheca ormai da 22 anni. Sono bastate così solo poche ore di vendita libera per far sì che i tagliandi andassero completamente esauriti.
Alla sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi saranno così presenti 40 mila persone. L’ennesimo successo per la società pluricampione d’Italia, i cui abbonamenti stagionali sono stati altrettanto polverizzati (29.300 le tessere vendute) nonostante i prezzi non del tutto abbordabili. Altrettanto riscontro è stato registrato dal Chievo, che ospiterà Chiellini e compagni sabato prossimo: i veneti sono riusciti a ottenere il record d’incassi, un risultato che non ha precedenti nella storia del club del presidente Campedelli.