E’ un’estate decisamente impegnativa quella che sta affrontando l’Atalanta, che deve passare dai preliminari per garantirsi l’accesso alla fase a gironi di Europa League (a cui parteciperanno anche Lazio e Milan). Dopo la netta vittoria all’andata ottenuta in Israele con il punteggio di 4-1, la formazione di Gasperini ospiterà a Reggio Emilia, dove gioca le gare casalinghe europee, l’Hapoel Haifa, squadra che è sembrata piuttosto abbordabile già una settimana fa.
La gara è in programma alle ore 20 di giovedì 16 agosto.
Dove vedere Atalanta-Hapoel Haifa Tv streaming – Come seguire la partita in Tv
Il passaggio del turno, in virtù del risultato ottenuto all’andata, potrebbe essere quasi una formalità per l’Atalanta, ma non sottovalutare l’avversario sarà fondamentale per non andare incontro a brutte sorprese.
Il match contro l’Hapoel Haifa sarà in onda in diretta esclusiva alle ore 20 su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Federico Zancan e il bordocampo di Marco Nosotti. Non mancheranno le interviste a caldo ai protagonisti.
Chi passerà il turno giocherà, poi, il playoff per l’ammissione alla fase a gironi della UEFA Europa League. Se i nerazzurri dovessero farcela affronteranno una tra Copenaghen e CSKA Sofia a cavallo tra la prima e la seconda giornata di Serie A.