Nuovo partner commerciale per l’Atalanta Calcio. Il club bergamasco ha infatti stretto un accordo con GM Termoidraulica, che diventa sponsor della società neroazzurra.
A pochi giorni dalla collaborazione avviata con il Cosenza Calcio, ora l’azienda ha deciso di supportare l’Atalanta con la quale condivide gli stessi valori: passione, rispetto dell’altro, spirito di squadra e lealtà sono i punti cardine sui quali negli anni
l’azienda ha puntato per diventare leader nel settore: gli stessi sentimenti che animano l’azienda.
La GM Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore termoidraulico, attiva online dal 2012.
L’immensa varietà di articoli, impegno, professionalità e la continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all’;azienda di espandersi in maniera esponenziale, sia tradizionale che online, con una continua innovazione tecnologica.
In nome di questa politica aziendale ogni cliente ha diritto ad un’assistenza pre e post-vendita, gestita interamente da personale interno all’azienda, soprattutto dopo l'acquisto.
Logistica, customer care, marketing, call center, approvvigionamento merci, sviluppo web e progettazione
grafica tutto gestito internamente.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership -spiega Nino Musacchio, co-founder di GM Termoidraulica-, per noi motivo di orgoglio. GM termoidraulica è un e-Commerce che scende in campo lavorando in gruppo, crescendo insieme, sapendo di contare uno sull'altro con passione per il proprio lavoro. Lo scopo è sempre lo stesso: fare gol. Riconosciamo nell’Atalanta gli stessi valori, ed essere il loro Official Partner per noi rappresenta una sicura crescita e notorietà del nostro brand”.
“È motivo di grande soddisfazione vedere riconosciuti i principi ed i valori che animano la nostra Società – afferma Umberto Marino, Direttore Generale Atalanta-, lo è ancor di più vedere che sono sposati anche dai nostri Partner: a GM-termoidraulica.it il benvenuto nella famiglia atalantina con la certezza che la crescita
ed i motivi di soddisfazione saranno certamente reciproci”.