lazio sponsor Marathonbet
Ciro Immobile sfida Koulibaly in Lazio-Napoli (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

La S.S. Lazio e Marathonbet, società russa che approda per la prima volta in Italia, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione fino al 31 dicembre 2018, nel rispetto delle norme vigenti. Il logo di Marathonbet sarà presente sulle maglie della Prima Squadra in occasione delle gare disputate dalla S.S. Lazio nelle competizioni nazionali ed internazionali.

Il brand di Marathonbet sarà presente allo stadio Olimpico sui led ed i maxischermi, così come sui backdrops e altri materiali di comunicazione.

Natalia Zavodnik, CEO di Marathonbet: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con uno dei club italiani più importanti, la S.S Lazio, che ha una fama consolidata, non solo in Italia ma in tutto il mondo.” Ha specificato il CEO di Marathonbet: “Lavorare con un club con una storia così illustre come quella della S.S Lazio sottolinea la nostra intenzione di continuare la nostra crescita nel mercato italiano e non solo, e non vediamo l’ora di assistere al percorso del club, sia a livello nazionale che in Europa in questa stagione”.

“Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di partnership con un marchio internazionale come Marathonbet – il commento da parte del Responsabile Marketing biancoceleste Marco Canigiani – S.S. Lazio e Marathonbet sono due realtà accomunate dal desiderio di crescita e di affermazione nei rispettivi settori; ci auguriamo che questa unione porti entrambe ad un futuro ricco di soddisfazioni a livello nazionale e internazionale”.

PrecedenteDAZN, il ceo Rushton: «Ci scusiamo per i disguidi. Miglioreremo il servizio»
SuccessivoGomez: “Niente fascia di capitano della Lega? È troppo grande, serve più piccola”