come vedere lacome vedere Palermo-Hellas Verona gratis su DAZN Serie B gratis su DAZN

Inizia ufficialmente venerdì 24 agosto la Serie B 2018-2019, definita anche come “Il Campionato degli Italiani”, per la peculiarità di rappresentare praticamente tutto il territorio nazionale. Si parte con una delle novità introdotte da questa annata, l’anticipo del venerdì che questa volta sarà Brescia-Verona. Fischio d’inizio alle ore 21.

Come vedere la Serie B gratis su DAZN – Tutte le emozioni del campionato cadetto in streaming

Tutti gli appassionati a partire da questa stagione possono inaugurare un nuovo modo di seguire tutte le gare di Serie B: a essersi aggiudicato i diritti è infatti DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che fa il suo debutto in Italia.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. 
DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).
Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta, che farà il suo esordio nel posticipo serale del lunedì.
Tutte le partite della Serie BKT saranno disponibili su DAZN anche on demand, nella versione integrale o highlights.

Come vedere la Serie B gratis su DAZN – Guarda le partire in modo pratico e flessibile

Una delle caratteristiche tipiche del servizio di DAZN è la flessibilità. L’utente ha infatti la possibilità di seguire i contenuti dove e quando vuole.

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explore.

Cme vedere la Serie B gratis su DAZN – Inizia subito a provare il servizio

Per chi non avesse ancora provato le potenzialità del servizio fornito da DAZN è possibile usufruire di un vantaggio non da poco: poter gustare i contenuti per un mese in modo gratuito.

Iniziare il periodo di prova è davvero semplicissimo. Basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

L’intestatario dovrà quindi inserire nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire).

Non sono previsti vincoli di alcun tipo. L’utente avrà piena facoltà di disdire in ogni momento, senza il rischio di dover pagare una penale.

PrecedenteTim cambia strategia: via lo sponsor a 14 club di Serie A
SuccessivoSale la febbre per Parma-Juventus: Tardini verso il tutto esaurito
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.