dove vedere Atalanta-Copenaghen
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Insidefoto)

Il periodo delle amichevoli è ormai finito da tempo per l’Atalanta, alle prese da qualche settimana con i turni preliminari di Europa League, necessari per potersi garantire l’accesso alla fase a gironi della competizione a cui partecipano già di diritto Lazio e Milan. Prima c’è però un ultimo ostacolo da superare: il Copenaghen, che sfiderà stasera i nerazzurri.

Dove vedere Atalanta-Copenaghen – Come vedere la gara in TV

Atalanta-Copenaghen è valida per l’andata dei playoff di Europa League, una gara che i nerazzurri non possono sbagliare per garantirsi l’accesso alla fase a gironi. Si gioca questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ormai diventata location delle gare casalinghe europee della formazione di Gasperini.

Il match sarà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Telecronaca a cura di Federico Zancan e commento tecnico affidato a Lorenzo Minotti. Il match sarà disponibile anche per gli abbonati via fibra e satellite.

Fischio d’inizio alle ore 20.

Chi non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante l’incontro può comunque rifarsi con Sky Go, il servizio fornito gratuitamente agli abbonati che consente di seguire i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Atalanta-Copenaghen – Un appuntamento da non sbagliare

L’inizio di stagione dell’Atalanta è stato più che positivo. Al successo ottenuto all’esordio in campionato contro il Frosinone si devono aggiungere infatti anche le vittorie ottenute nei turni preliminari di Europa League.

Sono arrivate finora 4 vittorie e 1 pareggio con 20 reti segnate e solo tre subite. Difficile quindi pensare di fare di meglio, ma non sottovalutare i danesi sarà altrettanto fondamentale.

PrecedenteLa Roma si rifà il look sul web: lanciato il nuovo sito ufficiale giallorosso
SuccessivoSpagna, parla Tebas: «Il “Clasico” a New York? Irrealizzabile»