Milan Tv Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Andrea Staccioli Insidefoto)

Milan Tv Giorgia Palmas. Il Milan si appresta a iniziare la nuova stagione, la prima con la presenza in panchina dall’inizio di Rino Gattuso, con una novità importante che coinvolge il canale tematico ufficiale del club, Milan TV. L’emittente, visibile sotto forma di rete opzionale sul bouquet di Sky al tasto 30, ha infatti ingaggiato una presenza femminile che non potrà che essere apprezzata dai numerosi tifosi di sesso maschile: Giorgia Palmas.

La società di via Aldo Rossi aveva già preannunciato l’arrivo di una new entry con una serie di post pubblicati sui social. Nel primo era possibile vedere l’ex velina sarda all’interno dello spogliatoio rossonero, ma di lei si potevano vedere solamente le gambe chilometriche e un tacco altissimo.

Molto simile anche il video successivo, questa volta sui campi di Milanello, in cui la 36enne aveva un look totalmente rossonero: gonna a tubino nera e top tosso. In questi giorni i tifosi milanisti avevano provato a indovinare l’identità di questa bellissima presenza al centro sportivo e molti di loro avevano anche indovinato.

Non si tratta di un vero e proprio esordio per Giorgia nel mondo del calcio. La Palmas ha infatti già preso parte nella scorsa stagione a “Il Processo di Biscardi”, in onda su 7 Gold dove si è ben destreggiata.  La 36enne ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura che la attende con un tweet.

 

Lei è tifosa del Cagliari, ma non ha mai nascosto di avere una particolare simpatia per i colori rossoneri e ora potrà coltivarla al megtlio. Per lei sarà una sorta di “derby” in famiglia: il fidanzato, l’ex nuotatore Filippo Magnini è infatti tifoso interista.

PrecedenteBlocco dei ripescaggi in B, l’AIC ribadisce le critiche al Commissario Figc
SuccessivoCrotone, sospesa l’agibilità dello stadio Ezio Scida