Hellas Verona main sponsor Gruppo Sinergy. Nella giornata di venerdì 24 agosto viene sancita la partnership tra Hellas Verona e Gruppo Sinergy, azienda scaligera attiva nella fornitura di energia elettrica e gas.
La realtà fondata da Filippo Piccoli, che al termine del primo semestre 2018 ha raggiunto i 18mila clienti, rivestirà il ruolo di Main Sponsor per il club veneto che si appresta a ripartire dalla Serie B: «Siamo orgogliosi di aver definito un accordo di questa portata con una società prestigiosa come quella gialloblù. Gruppo Sinergy è un’impresa che proprio a Verona ha le sue radici e si pone come obiettivo una presenza sempre più capillare sul territorio – ha sottolineato l’amministratore delegato -. La scelta di tale operazione è frutto della passione per questi colori, che mi caratterizza sin da bambino, e dall’intenzione di accrescere la notorietà del nostro marchio a livello nazionale. La forte passione è un tratto che contraddistingue l’Hellas e nel quale ci rispecchiamo, con la volontà di raggiungere traguardi ambiziosi».
Grande soddisfazione è stata espressa anche da parte del presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti: «Siamo orgogliosi che un altro importante partner del territorio abbia deciso di sostenere l’Hellas Verona, in questo caso come main sponsor del club. Gruppo Sinergy è una realtà radicata ed in forte sviluppo, arrivato anche seguendo l’ambizione e la passione che accomunano la società gialloblù all’azienda fondata dal dott. Piccoli. Mi auguro che questo sia l’inizio di un percorso che porti a raggiungere due eccellenze veronesi traguardi sempre più prestigiosi».