dove vedere Juventus-Lazio Tv streaming
Emre Can e Cristiano Ronaldo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inizia oggi la seconda giornata di Serie A con una delle gare più attese tra quelle in programma nel weekend: alle 18 si sfidano infatti Juventus e Lazio, entrambe desiderose di conquistare i tre punti. I bianconeri infatti hanno già vinto all’esordio, non senza qualche sofferenza, contro il Chievo, mentre i biancocelesti sono usciti sconfitti dal confronto contro il Napoli. L’Allianz Stadium, come era facile immaginare, sarà sol out per il debutto casalingo in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo.

Dove vedere Juventus-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match tra Juventus e Lazio, come le altre sfide in programma il sabato alle ore 18 sarà visibile in diretta su Sky. L’incontro sarà in onda su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Lele Adani.

La Tv di Murdoch ha deciso di fare le cose in grande in vista dell’esordio a Torino di CR7 e offrirà così la gara in in 4K HDR. Una vera anteprima per le gare del massimo campionato. A usufruire di questa interessante novità, che migliorerà sensibilmente la qualità di visione,

saranno gli utenti dotati di TV compatibile con la codifica HLG utilizzata da Sky per le trasmissioni ad alta gamma dinamica, praticamente tutti gli ultimi modelli; ci sono invece diversi modelli degli anni passati, che pur essendo 4K HDR non sono compatibili con la codifica HLG e non sono stati aggiornati dal produttore.

Altre requisito necessario è quello di essere in possesso di ello Sky box Q, indifferentemente Platinum o Black; quindi solo gli abbonati via satellite, mentre il canale ad altissima risoluzione è precluso agli utenti digitale terrestre e fibra.

Gli utenti Sky che non avranno invece la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potranno usufruire di Sky Go, il servizio che propone i contenuti a cui si ha aderito anche in mobilità su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Da non scartare anche la possibilità di vivere appieno la propria passione sportiva anche con Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non prevede i vincoli tipici dell’abbonamento (con Super HD incluso). E’ possibile scegliere tra il ticket giornaliero, da 7 giorni e 1 mese. Non è previsto alcun rinnovo automatico.

PrecedenteSerie A, dove vedere Napoli-Milan in Tv e in streaming
SuccessivoSerie A, dove vedere Spal-Parma in Tv e in streaming
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

  1. Io.ho SKY SUL DIGITALE TERRESTE E TRAMITE CAM QUANDO MI CAPITA DI ESSERE FUORI DOVE POSSO VEDERE SUL CELL LA PARTITA DELLA JUVE …GRAZIE X L.AYTENZION6

Comments are closed.