Dove vedere Napoli-Milan streaming – Il Napoli di Carlo Ancelotti fa il suo esordio al San Paolo in Serie A nel big match del weekend contro il Milan stasera alle 20.30, alla sua prima apparizione in questo campionato dopo il rinvio della partita con il Genoa. I riflettori sui due grandi ex: Carlo Ancelotti, ora sulla panchina partenopea, e il Pipita Higuain, grande colpo dell’estate rossonera.
Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma del Gruppo Perform che fa il suo esordio in Italia proprio da questa stagione. La gara sarà commentata da Pierluigi Pardo, affiancato da Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, insieme al Campione del Mondo Mauro German Camoranesi.
E’ possibile iniziare a provare il nuovo servizio fornito da DAZN in maniera piuttosto semplice. Il primo mese è gratuito con la possibilità di disdire in ogni momento. Qualora non dovesse essere comunicata la necessità di interrompere il rapporto entro i 30 giorni, saranno detratti 9,99 euro.
Dove vedere Napoli-Milan streaming, l’account DAZN
Per iniziare il periodo di prova basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.
A quel punto l’utente dovrà inserire i propri dati personali, ovvero nome, cognome, indirizzo email e password personale. Sarà inoltre necessario selezionare una modalità di pagamento, ma questa sarà valida solo se si deciderà di proseguire dopo il mese gratuito.
Dove vedere Napoli-Milan streaming, i dispositivi DAZN
Unica condizione richiesta: essere in possesso di una connessione internet. Al momento è possibile scegliere tra diversi dispositivi:
- Direttamente sulla TV di casa attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
- Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
- Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
- Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
- Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.