Fiorentina campagna abbonamenti. In casa Fiorentina la stagione non poteva iniziare in modo migliore. Nonostante il rinvio della prima giornata (dovuto alla tragedia del crollo del Ponte Morandi di Genova) in cui la formazione di Pioli avrebbe dovuto affrontare la Sampdoria, i viola si sono presentati nelle migliori condizioni all’esordio in campionato in casa contro il Chievo.
La formazione toscana ha infatti letteralmente passeggiato contro i veneti, che sono usciti sconfitti addirittura per 6-1. La squadra di D’Anna, nonostante il gol segnato, non è praticamente mai entrata in partita.
La dirigenza toscana ha deciso così di accontentare i tanti tifosi che sono apparsi letteralmente estasiati di fronte alla prestazione di Simeone jr. e compagni (a seguirlo c’era anche papà Diego in tribuna con compagna e sorellina) e ha riaperto la campagna abbonamenti.
ABBONAMENTO PER 1️⃣️8️⃣️️GARE ‼️Scopri di più 👉 https://bit.ly/2BQznK3#NoiSiamoFirenze⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti — Prodotti mostrati: RINNOVA LA PASSIONE!
Pubblicato da ACF Fiorentina su Lunedì 27 agosto 2018
Chi non avesse sottoscritto prima della partenza della stagione la tessera ha quindi la possibilità di farlo ora. L’andamento della campagna estiva era comunque stato già più che positivo con oltre 20 mila abbonamenti venduti (più di quanto fatto nella scorsa stagione dove si era arrivati a quota 17 mila tessere). L’ausoicio della società guidata dal presidente Della Valle è che ora possa quindi crescere ulteriormente il numero dei sostenitori che non vorranno mancare alle gare casalinghe al Franchi per guidare i gigliati a una qualificazione in Europa mancata per poco giusto pochi mesi fa.