dove vedere ritorno preliminari Champions League Tv streaming

I campionati sono ormai iniziati, ma si avvicina ora uno dei momenti più attesi da tutti gli appassionati di calcio: l’inizio della fase a gironi di Champions League. La composizione dei raggruppamenti sarà svelata nel sorteggio che si terrà oggi a Montecarlo.

A rappresentare l’Italia saranno ben quattro squadre: oltre ai campioni d’Italia della Juventus, che puntano a conquistare un trofeo che manca in bacheca ormai dal 1996, ci saranno anche Napoli, Roma e Inter. In attesa di conoscere quali saranno le gare in programma, il presidente UEFA Ceferin si è affrettato a smentire una delle indiscrezioni che era circolata negli ultimi giorni: l’introduzione della VAR è da escludere.

Dove vedere sorteggio gironi Champions League Tv streaming – Un evento da non perdere in TV

Il Grimaldi Forum di Montecarlo è la location scelta per ospitare lil sorteggio della fase a gironi di Champions League. L’evento, come da tradizione, è attesissimo da tutti gli appassionati e sarà trasmesso in diretta Tv. Due le opzioni disponibili: la proposta di Sky, che manderà in onda quello che accadrà dal Principato su Sky Sport 24, e quella di Rai 2. L’emittente di Stato nel corso di questa stagione trasmetterà in chiaro una delle gare in programma il mercoledì sera.

Champions League, domani il sorteggio dei gironi: ecco come funziona

Non mancherà la possibilità di seguire tutto in tempo reale anche in streaming su Sky Go e sul sito skysport.it. Disponibile il live anche su RaiPlay, la piattaforma realizzata da viale Mazzini.

In studio per la Tv di Murdoch ci saranno Leo Di Bello, Massimo Marianella e Paolo Condò pronti a commentare l’esito dell’urna. Alessandro Alciato sarà invece in commento da Montecarlo per riportare le prime reazioni e intervistare i personaggi principali presenti al sorteggio.

 

PrecedenteChampions League, le fasce del sorteggio: le possibili avversarie delle italiane
SuccessivoI premi Champions, tra la coppa più ricca di sempre e il “rischio” Superlega all’orizzonte
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.