dove vedere Napoli-Roma Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Partnership Roma Warner Bros. – Nuova partnership per l’AS Roma, che per la stagione calcistica 2018/2019 collaborerà con Warner Bros. Entertainment Italia. Come spiega il club in una nota sul suo sito ufficiale, saranno tante infatti le iniziative e gli eventi che accompagneranno il lancio dei film Sony Pictures distribuiti dal gruppo cinematografico nelle sale la prossima stagione.

Partnership Roma Warner Bros., girato uno spot per l’uscita del film “Venom”

La prima di queste collaborazioni riguarda il film “Venom”, al cinema dal 4 ottobre. In vista del lancio della pellicola, diretta da Ruben Fleischer, Warner Bros. Entertainment Italia e AS Roma hanno realizzato «uno spot che vede la partecipazione di Antonio Mirante, Kostas Manolas, Justin Kluivert e Daniele De Rossi e un cameo di Francesco Totti nel suo ruolo di dirigente del club».

Partnership Roma Warner Bros., cameo di Francesco Totti nello spot per “Venom”

«Lo spot – prosegue il comunicato – evidenzia uno dei temi principali del film ovvero il dualismo tra la potenza incontrollabile del simbionte e la volontà di controllo del protagonista. Ognuno ha il proprio Venom interiore che invade l’animo umano prima di ogni sfida importante. In un’atmosfera sospesa tra mondo reale e immaginario, lo spot mette in primo piano la concentrazione e l’adrenalina necessarie per affrontare una grande occasione. L’avversario più temibile, in questi momenti, è quello che abbiamo dentro. Il cameo di Totti conclude lo spot annunciando che il momento della prova è finalmente arrivato».

PrecedenteEuropa League, il sorteggio dei gironi in diretta su Sky
SuccessivoMediaset rilancia Pressing: «Puntiamo ancora sullo sport in chiaro»