dove vedere Parma-Juventus Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus (Foto OnePlusNine / Insidefoto)

E’ venuto il momento anche per la Juventus e CR7 di esordire su DAZN: la partita contro il Parma, valida per la terza giornata di Serie A e in programma domani sera alle ore 20.30, sarà infatti viisbile in esclusiva sulla piattaforma in streaming del Gruppo Perform. I campioni d’Italia sono a punteggio pieno e non vogliono interrompere la serie positiva, ma i gialloblù, finalmente tornati nel calcio che conta, non vogliono fare una semplice presenza.

Non mancheranno anche gli highlights di tutte le altre gare del massimo campionato.

Dove vedere Parma-Juventus Tv streaming – Come seguire la sfida su DAZN

Il primo weekend di settembre vede un grande debutto su DAZN: si tratta dei Campioni d’Italia della Juventus, che saranno impegnati nell’anticipo del sabato sera alle ore 20.30 contro il Parma. Grande attesa per il 5 volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, a secco nelle prime due partite ufficiali, alla ricerca del primo gol in Serie A.
 
Il match sarà commentato da Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà invece condotto, direttamente dal “Tardini” di Parma, da Diletta Leotta, insieme al Campione del Mondo Mauro German Camoranesi.

Dove vedere Parma-Juventus Tv streaming – Prova subito il servizio DAZN

Il servizio di DAZN si caratterizza per un vantaggio non da poco: la flessibilità. Ogni utente ha infatti la possibilità di gustare i contenuti dove e quando si vuole.

L’unica condizione richiesta è di essere in possesso di una connessione Internet. E’ possibile scegliere tra vari tipi di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

Il primo mese è dispnibile n modo gratuito. Puoi attivare il periodo di prova già da ora in maniera davvero semplicissima. Basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Successivamente saranno richiesti i dati anagrafici e una modalità di pagamento, che sarà valida solo se non sarà comunicata volontà di disdetta entro i primi trenta giorni. In caso di necessità o di insoddisfazione è comunque possibile recedere in ogni momento senza alcun onere.

Segui Parma-Juventus in esclusiva in diretta streaming su DAZN

PrecedenteEuropa League, per il Milan esordio in Lussemburgo
SuccessivoEuropa League, Lazio: debutto casalingo con l’Apollon Limassol
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.