Biglietti Fiorentina in edicola – Nuova opportunità in arrivo per le edicole fiorentine. A partire da oggi, grazie all’accordo con Acf Fiorentina, le edicole cittadine potranno infatti vendere i biglietti di tutti gli eventi calcistici della formazione guidata da Stefano Pioli allo stadio Franchi. Lo riporta “La Repubblica”, che spiega come la novità vada ad arricchire il “pacchetto” di misure anti-crisi varato dal Comune di Firenze.
Biglietti Fiorentina in edicola, già in vendita quelli per la gara di Champions della squadra femminile
A lanciare la nuova opportunità sono stati questa mattina l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re e Giancarlo Antognoni, che hanno fatto visita alle edicole aderenti all’iniziativa nelle zone di Ponte Vecchio, piazza della Repubblica e via San Gallo. Sono già in vendita, infatti, i biglietti per la partita di Champions League della Fiorentina Women’s.
Biraghi contro la Lega: “La fascia della Fiorentina dedicata ad Astori non si tocca”
Biglietti Fiorentina in edicola, la vendita sarà gestita attraverso il circuito Ticket One
L’assessore Del Re ha così commentato l’introduzione di questa novità: «Siamo felici che Fiorentina abbia voluto accompagnarci in questo progetto di sostegno alle edicole. Un modo per dare agli edicolanti una nuova fonte di introito, ma anche per ampliare l’offerta di Fiorentina e portare al Franchi anche il pubblico dei turisti che ogni giorno arrivano nel centro storico e che da oggi troveranno affissa nei chioschi la locandina viola». Il servizio erogato sarà quello di un rivenditore autorizzato dei biglietti della Acf Fiorentina: le edicole, dotate di pc, gestiranno la vendita dei biglietti per le partite delle squadre Viola, attraverso il circuito Ticket One. I biglietti potranno essere stampati direttamente e il pagamento potrà avvenire in contanti o con carta di credito.